FARAH TAPPETI
Contattateci al   +39 029 6700855 - +39 338 7654353 


Tappeti Persiani

Meravigliosi tappeti orientali 
in provincia di Varese

Nello showroom Farah Tappeti Persiani di Saronno in provincia di Varese, scoprirete il mondo incantato dei tappeti orientali, creati con maestria e con passione. Lasciatevi conquistare dai prestigiosi tappeti della collezione Kilim, dagli arazzi orientali periziati di ogni epoca. 
I tappeti sono stati tutti annodati da importanti artigiani, mastri di quest'arte.
 Ridate vita ai vostri tappeti orientali!

Vasto assortimento di tappeti orientali

Farah Tappeti Persiani è il centro vendita specializzato di Saronno che si occupa della vendita al dettaglio dei tappeti orientali ma anche del lavaggio e del loro restauro completo, offrendo anche il servizio di consegna a domicilio ed il ritiro gratuito.
Nello showroom potrete scegliere tra un vasto assortimento di tappeti orientali: turchi, persiani. 
Tra le varie proposte troverete anche tappeti orientali in pura seta per adornare con charm ed eleganza i vostri ambienti.
tappeti persiani
una donna restaura un tappeto persiona

L'arte del restauro

I tappeti orientali sono famosi in tutto il mondo per il loro pregio e la loro robustezza. Tessuti ad arte e con sapienza, riempiono gli spazi con i loro colori caldi e sgargianti e sono lavorati con sapienza ed amore.
Lo staff di Farah Tappeti Persiani custodisce e ricrea la passione verso un'arte, quella della tessitura, che nei secoli mantiene intatta la sua forza ed il suo fascino. 

Il laboratorio di restauro, affidato ai più esperti maestri persiani, è specializzato non solo nella riparazione dei tappeti orientali ma anche nella rigenerazione dei colori. 
Grazie a una pluriennale esperienza nel settore Farah Tappeti Perisani è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza ed eseguire qualsiasi tipo di opera di restauro sui vecchi tappeti orientali.
Preventivo, ritiro e consegna a casa gratuito! Chiamate il +39 029 6700855
Share by: